Il proverbio recita che "Anche l'occhio vuole la sua parte" e come non dar ragione a questa citazione? Sicuramente un giardino con mobili in teak può soddisfare il proprio occhio, dando una linea di contemporaneo al proprio giardino. Oggi, perciò, vogliamo portare alla vostra attenzione un'interessante sedia realizzata proprio con doghe di teak: parliamo di Teak Chair di Alias, sedia disegnata da Alberto Meda.
Questo pezzo dedicato per l'appunto all'arredamento dell'outdoor, nasce con una struttura in alluminio pressofuso verniciato ed una seduta con schienale di legno teak;la poltroncina da esterni, peraltro, è stata resa disponibile anche nella versione con braccioli, in modo da regalare maggior confort al proprietario di casa.
Teak Chair, disponibile nelle misure di 48 X 59 X 84 centimetri, si caratterizza come oggetto di grande pregio e cura, poiché è stata modellata per offrire relax e confort per la zona lombare.
Teak Chair, in vendita al costo di 460 euro iva esclusa, è stata realizzata con un materiale ricco di fascino, ma soprattutto resistente giacché può esser lasciata di fuori in giardino senza alcun problema. Con Teak Chair si può senz'altro acquisire stile e design all'interno del proprio giardino.
Nessun commento:
Posta un commento